Concorso per 1 operaio specializzato (friuli venezia giulia) COMUNE DI MARANO LAGUNARE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 60 del 09-09-2009
Sintesi: COMUNE DI MARANO LAGUNARE Concorso (Scad. 9 ottobre 2009) Bando di concorso per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 operaio specializzato -Area tecnica- Categoria B - Posizione economica B1. I ...
Ente: COMUNE DI MARANO LAGUNARE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: MARANO LAGUNARE
Data di inserimento: 10-09-2009
Data Scadenza bando 09-10-2009
Condividi

COMUNE DI MARANO LAGUNARE

Concorso (Scad. 9 ottobre 2009)

Bando di concorso per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 operaio specializzato -Area tecnica- Categoria B - Posizione economica B1.


IL SEGRETARIO COMUNALE
RENDE NOTO
E' indetto un pubblico concorso per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di operaio specializzato - Area Tecnica - Categoria B, posizione economica B.1.
REQUISITI: diploma di scuola media inferiore, possesso di patente categoria B e di patente nautica entro 6 miglia in corso di validità.
DOMANDA DI AMMISSIONE: va redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando di concorso, disponibile presso il Comune o sul sito www.comune.maranolagunare.ud.it , ed inoltrata entro il 9ottobre 2009.
PROVE D'ESAME: Prova pratica mercoledì 4 novembre 2009 ore 9.30 presso il Magazzino comunale di Via San Vito in Marano Lagunare. Prova orale venerdì 6 novembre 2009 ore 9.30 presso la Sala della Giunta nella sede municipale in Piazza Olivotto n. 1.
I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di un valido documento di riconoscimento.
Informazioni tel. 0431/67049.
Marano Lagunare, 28 agosto 2009
IL SEGRETARIO COMUNALE:
dott.ssa Ivana Bianchi