Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI LUCCA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 56 del 30-07-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI LUCCA   Concorso (Scad. 18 agosto 2009) Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 (uno) borsa di studio finalizzata ad un progetto di ricerca nel ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI LUCCA
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: LUCCA
Data di inserimento: 30-07-2009
Data Scadenza bando 18-08-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI LUCCA

 

Concorso (Scad. 18 agosto 2009)

Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 (uno) borsa di studio finalizzata ad un progetto di ricerca nel Settore Vete rinario e denominata - Progetto sorveglianza TSE anno (2009) riservata a laureati in medicina veterinaria.


In esecuzione della Delibera n. 518 del 15/7/09 questa Azienda U.S.L. n. 2 di Lucca bandisce un concorso pubblico per titoli e colloquio, per la assegnazione di n. 1 (una) borsa di studio, annuale avente il seguente obiettivo: Attuazione nel territorio della Azienda Usl 2 dei piani di sorveglianza attiva e passiva sulle Encefaliti Spongiformi Trasmissibili (TSE) e realizzazione di procedure per conto della regione Toscana per la riduzione del rischio epidemiologico nel settore bovino, ovino e caprino.
Le domande di ammissione al concorso redatte in carta libera, dovranno essere inviate al Direttore Generale della Azienda U.S.L. 2 - Via per S. Alessio - 55100 Lucca. Esse devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana. Qualora detto giorno sia festivo il termine e prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.