Concorso per 1 personale categoria d (toscana) REGIONE TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 56 del 30-07-2009
Sintesi: REGIONE TOSCANA Concorso (Scad. 13 agosto 2009) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAME PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N 1 UNITA’ DI PERSONALE CAT. D PROFILO PROF.LE D1 “FUNZIONARIO PROGRAMMAZIONE”/ PROFILO DI RUOLO “FUNZIONARI ...
Ente: REGIONE TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 30-07-2009
Data Scadenza bando 13-08-2009
Condividi

REGIONE TOSCANA

Concorso (Scad. 13 agosto 2009)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAME PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N 1 UNITA’ DI PERSONALE CAT. D PROFILO PROF.LE D1 “FUNZIONARIO PROGRAMMAZIONE”/ PROFILO DI RUOLO “FUNZIONARIO GESTIONE PROGETTI” TRATTAMENTO ECONOMICO TABELLARE INIZIALE D1 PER IL PROGETTO “ANALISI AMBIENTALE E TERRITORIALE PER UN MODELLO DI GOVERNANCE LOCALE IN MATERIA DI INNOVAZIONE E SVILUPPO LOCALE SOSTENIBILE A SUPPORTO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE TERRITORIALE INNO_LABS”.


La Regione Toscana indice una selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato per 12 mesi, di n 1 unita di personale di cat. D profilo prof.le D1 "Funzionario programmazione"/ profilo di ruolo "Funzionario gestione progetti", trattamento economico tabellare iniziale D1, per la realizzazione del progetto "Analisi ambientale e territoriale per un modello di governance locale in materia di innovazione e sviluppo locale sostenibile a supporto del progetto di Cooperazione Territoriale INNO_LABS" della Direzione Generale della Politiche Territoriali.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando, anche in copia fotostatica, l'apposito modulo (allegato A del presente avviso).
Deve essere spedita a mezzo raccomandata entro e non oltre il termine perentorio di 15 (quindici) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana.
Deve essere indirizzata alla Regione Toscana, Direzione Generale Organizzazione e Sistema Informativo, Settore "Organizzazione, formazione, sviluppo organizzativo, reclutamento" - Viale Toscana 21, 50127 Firenze.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.