Concorso per 1 direttore del servizio delle professioni sanitarie infermieristiche e ostetriche (friuli venezia giulia) ISTITUTO PER L'INFANZIA E PIE FONDAZIONI BURLO GAROFOLO E DOTT. ALESSANDRO ED AGLAIA DE MANUSSI DI TRIESTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 22-07-2009
Sintesi: ISTITUTO PER L'INFANZIA E PIE FONDAZIONI BURLO GAROFOLO E DOTT. ALESSANDRO ED AGLAIA DE MANUSSI DI TRIESTE   Concorso (Scad. 21 agosto 2009) Selezione, per titoli e colloquio, ai fini dell’assunzione di un dirigente delle professioni ...
Ente: ISTITUTO PER L'INFANZIA E PIE FONDAZIONI BURLO GAROFOLO E DOTT. ALESSANDRO ED AGLAIA DE MANUSSI DI TRIESTE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 23-07-2009
Data Scadenza bando 21-08-2009
Condividi

ISTITUTO PER L'INFANZIA E PIE FONDAZIONI BURLO GAROFOLO E DOTT. ALESSANDRO ED AGLAIA DE MANUSSI DI TRIESTE

 

Concorso (Scad. 21 agosto 2009)

Selezione, per titoli e colloquio, ai fini dell’assunzione di un dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica a tempo determinato pari a tre anni, ex art. 15-septies, comma 2, del d.lgs. 502/1992.


In esecuzione del decreto del Direttore generale n. 247/2009 del 16 giugno 2009 si rende noto che questa Amministrazione intende procedere alla selezione, per titoli e colloquio, ai fini dell'assunzione di un dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica a tempo determinato pari a tre anni,  ex art. 15-septies, comma 2, del d.lgs. 502/1992.

Termini e modalità di presentazione della domanda
Le domande di ammissione all'avviso dovranno essere prodotte in carta semplice entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del medesimo sul Bollettino ufficiale della regione autonoma Friuli - Venezia Giulia. Il termine, ove scada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.
La domanda di ammissione deve essere consegnata all'Ufficio protocollo dell'Istituto entro il suddetto termine ovvero trasmessa con raccomandata A/R. Verranno accolte le domande inviate con raccomandata A/R e pervenute all'Istituto anche nei 5 giorni successivi la scadenza del bando, purché riportanti il timbro di spedizione dell'Ufficio postale con la data di scadenza prevista per la presentazione.