Concorso per 1 dirigente (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 20-07-2009
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Concorso (Scad. 19 agosto 2009) Bando di concorso riservato, per titoli per l'accesso alla qualifica di dirigente cui affidare l'incarico di preposizione all'Istituto di formazione professionale provinciale "Ser ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 21-07-2009
Data Scadenza bando 19-08-2009
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso (Scad. 19 agosto 2009)

Bando di concorso riservato, per titoli per l'accesso alla qualifica di dirigente cui affidare l'incarico di preposizione all'Istituto di formazione professionale provinciale "Servizi alla persona e del legno"


Ai sensi dell'art. 21 della legge provinciale 3 aprile 1997, n. 7 è indetto un concorso riservato, per titoli, per l'accesso alla qualifica di Dirigente cui affidare l'incarico di preposizione all'Istituto di formazione professionale provinciale "Servizi alla persona e del legno". Il vincitore avrà diritto al trattamento economico previsto dal vigente contratto collettivo per i dirigenti della Provincia Autonoma di Trento. MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire al Servizio per il personale della Provincia Auto-noma di Trento, in Piazza Fiera, 3, entro le ore 12.30, del giorno 19 agosto 2009 apposita domanda che dovrà essere redatta su carta semplice seguendo un facsimile, pubblicato sul Bollettino Ufficiale contemporaneamente al presente bando e disponibile sul sito Internet della Provincia autonoma di Trento all'indirizzo www.concorsi.provincia.tn.it .
Le domande spedite a mezzo posta dovranno essere inviate unicamente mediante raccomandata o con altre modalità di spedizione, aventi le medesime caratteristiche; solamente in questo caso, ai fini dell'ammissione, farà fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.