Concorso per 1 ricercatore universitario (lazio) UNITELMA UNIVERSITA' TELEMATICA TELMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 20-07-2009
Sintesi: UNITELMA UNIVERSITA' TELEMATICA TELMA Concorso (Scad. 10 agosto 2009) Valutazione comparativa per n. 1 posto di ricercatore universitario a tempo determinato per il settore scientifico disciplinare INF/01 - Informatica - Facoltà di Giurispruden ...
Ente: UNITELMA UNIVERSITA' TELEMATICA TELMA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 20-07-2009
Data Scadenza bando 10-08-2009
Condividi

UNITELMA UNIVERSITA' TELEMATICA TELMA

Concorso (Scad. 10 agosto 2009)

Valutazione comparativa per n. 1 posto di ricercatore universitario a tempo determinato per il settore scientifico disciplinare INF/01 - Informatica - Facoltà di Giurisprudenza


E' indetta la seguente valutazione comparativa per la copertura di n. 1 posti di Ricercatore universitario a tempo determinato presso la Facoltà di Giurisprudenza.
Per partecipare alla valutazione comparativa, il candidato compila la domanda, come da facsimile allegato, che, debitametne firmata, deve essere consegnata a mano, anche a mezzo corriere espresso o qualsiasi altro mezzo idoneo, al Magnifico Rettore dell'Università TELMA  - via S. Caterina da Siena 57 - ROMA entro il termine perentorio, a pena di esclusione, di trenta giorni, che decorreranno dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente decreto sul sito web dell'Università. A tal fine farà fede il timbro di protocollazione dell'Università.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.