Concorso per COMUNE DI NEGRAR

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Rettifica-Revoca

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Rettifica-Revoca
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: DIR N. 52 del 15-07-2009
Sintesi: COMUNE DI NEGRAR Avviso Avviso di revoca della selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, con impiego a tempo pieno, di n. 1 istruttore direttivo tecnico - Categoria D1 - presso il Servizio manutenzioni n ...
Ente: COMUNE DI NEGRAR
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: NEGRAR
Data di inserimento: 17-07-2009
Data Scadenza bando 15-09-2009
Condividi

COMUNE DI NEGRAR

Avviso

Avviso di revoca della selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, con impiego a tempo pieno, di n. 1 istruttore direttivo tecnico - Categoria D1 - presso il Servizio manutenzioni nell’ambito del Settore gestione del territorio.


Si comunica che, con determinazione Relazioni con il personale n. 53 del 3/7/2009, in esecuzione di quanto disposto con deliberazione della Giunta comunale n. 155 del 3/7/2009, è stata revocata la "Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato, con impiego a tempo pieno, di n. 1 istruttore direttivo tecnico Categoria d1 - presso il servizio manutenzioni nell'ambito del settore gestione del territorio", pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Veneto n. 48 del 12/6/2009.

Il Segretario Generale

dott. Gino Gugole