Concorso per 2 ausiliari (trentino alto adige) APSP - REDENTA FLORIANI - STRIGNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 51 del 14-07-2009
Sintesi: APSP - REDENTA FLORIANI - STRIGNO Concorso (Scad.4 settembre 2009) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno e di 1 posto a empo parziale - figura professionale di ausiliario (addetto all’assistenza) - cat ...
Ente: APSP - REDENTA FLORIANI - STRIGNO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: STRIGNO
Data di inserimento: 14-07-2009
Data Scadenza bando 04-09-2009
Condividi

APSP - REDENTA FLORIANI - STRIGNO

Concorso (Scad.4 settembre 2009)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno e di 1 posto a empo parziale - figura professionale di ausiliario (addetto all’assistenza) - cat. A, livello unico - I posizione retributiva


Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di:

  • n. 1 (uno) posti a tempo pieno (36 ore settimanali);
  • n. 1 (uno) posti a tempo parziale (18 ore settimanali);

in figura professionale di ausiliario (addetto all'assistenza) - categoria A, livello unico, I posizione retributiva.
In esecuzione del decreto del Presidente n. 7/2009 di data 19.6.2009, esecutivo ai sensi di legge, si rende noto che è indetto un pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura in ruolo di n. 1 posto a tempo pieno (36h/sett.) e n. 1 posto a tempo parziale (18h/sett.) di Ausiliario (addetto all'assistenza) - categoria A, livello unico, I posizione retribuzione.
Per l'ammissione è richiesto, oltre ai requisiti generali per l'accesso ai pubblici impieghi, il diploma di assolvimento scuola dell'obbligo (licenza di Scuola Media Inferiore; oppure licenza Scuola Elementare per i nati prima del 31.12.1951 e per quanti hanno conseguito detta licenza in data anteriore al 14.2.1963; oppure certificazione dell'osservanza di almeno 9 anni delle norme sull'obbligo scolastico al compimento del 15° anno di età.)
Le domande di ammissione al concorso, stesa in carta libera, dovranno pervenire alla Segreteria della Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Redenta Floriani" di Strigno - via Borgo Allocco n. 2 - 38059 Strigno (TN) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 settembre 2009.
Il termine stabilito per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio e pertanto non verranno prese in considerazione quelle domande o documenti che per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore od il fatto di terzi, giungeranno in ritardo o non siano corredate dei documenti e delle dichiarazioni richieste dal bando.
Per le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento fa fede il timbro a data e ora dell'Ufficio postale di partenza; per le domande pervenute in altra maniera, la data di acquisizione è stabilita dal timbro a data apposto all'arrivo dal personale addetto al protocollo dell'Azienda.
Per informazioni e per il ritiro del bando e del fac-simile di domanda rivolgersi alla segreteria dell'Ente in orario d'ufficio (tel. 0461/762009).

IL PRESIDENTE

L. VERDE