Concorso per 6 agenti di polizia locale (lombardia) COMUNE DI MONZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 50 del 08-07-2009
Sintesi: COMUNE DI MONZA Concorso (Scad. 3 settembre 2009) Concorso pubblico per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 6 posti di agente di polizia locale, cat. C1, di cui 2 riservati ai soggetti di cui agli artt. 18, comma 6 ...
Ente: COMUNE DI MONZA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA
Comune: MONZA
Data di inserimento: 09-07-2009
Data Scadenza bando 03-09-2009
Condividi

COMUNE DI MONZA

Concorso (Scad. 3 settembre 2009)

Concorso pubblico per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 6 posti di agente di polizia locale, cat. C1, di cui 2 riservati ai soggetti di cui agli artt. 18, comma 6 e 26 comma 5-bis del d.lgs. 215/2001


Titolo di studio da possedere entro la data di scadenza del bando: diploma di maturita` .

Abilitazioni da possedere entro la dato di inizio delle prove orali:

  • patente di categoria ≪B≫;
  • patente di categoria A limitata conseguita da almeno due anni e di categoria A senza limiti con esame sostenuto su motociclo di almeno 35 Kw.

 Prove d'esame: due prove scritte e una prova orale.

Scadenza presentazione domande: 3 settembre 2009, entro le ore 12.00 per consegna a mano.

Diario delle prove: sara` pubblicato sul sito internet comunale e all'albo pretorio dell'ente, secondo i tempi e i modi stabiliti nel bando integrale di concorso.

La richiesta di partecipazione deve essere compitata utilizzando il modulo di domanda allegato al bando integrate di concorso, reperibile sui sito internet www.comune.monza.mi.it  sezione ≪Opportunita` di lavoro≫ - ≪Concorsi pubblici≫.

Per ulteriori informazioni e ritiro copie del bando integrate di concorso, rivolgersi, dal lunedı` al venerdı`, dalle ore 8.30 alle ore 12.00, all'ufficio gestione e selezione del personale -c/o palazzo comunale -piazza Trento e Trieste, telefono 039/2372.286-8-7, e-mail: uffpers@comune.monza.mi.it.

  

La dirigente del settore

organizzazione e personale:

Laura Brambilla