Concorso per 2 assistenti amministrativi (trentino alto adige) APSP - SAN VALENTINO - CITTÀ DI LEVICO TERME

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 49 del 06-07-2009
Sintesi: APSP - SAN VALENTINO - CITTÀ DI LEVICO TERME Concorso (Scad. 14 agosto 2009) Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato, di 2 posti di assistente amministrativo (area servizi del personale, ...
Ente: APSP - SAN VALENTINO - CITTÀ DI LEVICO TERME
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: LEVICO TERME
Data di inserimento: 07-07-2009
Data Scadenza bando 14-08-2009
Condividi

APSP - SAN VALENTINO - CITTÀ DI LEVICO TERME

Concorso (Scad. 14 agosto 2009)

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato, di 2 posti di assistente amministrativo (area servizi del personale, area economico finanziaria e servizi generali) a tempo pieno (36 ore settimanali) - cat. C, livello base


Si informa che sono aperti i termini per la presentazione di domande di partecipazione al concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di (due) posti di assistente amministrativo (area servizi del personale, area economico finanziaria e servizi generali)  a tempo pieno (36 ore settimanali) categoria C, livello base in ossequio a quanto stabilito dal Protocollo d'intesa tra UPIPA e OO.SS. sulla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato delle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona della Provincia di Trento del 22.12.2008.
Gli aspiranti dovranno far pervenire le domande di partecipazione al Concorso all'Ufficio per le relazioni con il pubblico della A.P.S.P. "San Valentino"- Città di Levico Terme, via Cavour 65, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 14 agosto 2009.
Il bando, il modulo di iscrizione e ogni altra informazione possono essere richieste all'Ufficio per le relazioni con il pubblico della A.P.S.P. "San Valentino" - Città di Levico Terme, via Cavour 65, tel. 0461/706464: avviso e modulo possono essere scaricati dal sito internet www.upipa.tn.it , nella pagina riservata all'ente.

IL DIRETTORE

F. UEZ