Concorso per 1 collaboratore amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI CAMPODENNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 06-07-2009
Sintesi: COMUNE DI CAMPODENNO   Concorso (Scad. 6 agosto 2009) Bando di mobilità per concorso a titoli e prova colloquio per la copertura di n. 1 posto di collaboratore amministrativo addetto ai servizio anagrafici - cat. C, livello evoluto - d ...
Ente: COMUNE DI CAMPODENNO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CAMPODENNO
Data di inserimento: 07-07-2009
Data Scadenza bando 06-08-2009
Condividi

COMUNE DI CAMPODENNO

 

Concorso (Scad. 6 agosto 2009)

Bando di mobilità per concorso a titoli e prova colloquio per la copertura di n. 1 posto di collaboratore amministrativo addetto ai servizio anagrafici - cat. C, livello evoluto - da coprire attraverso mobilità per passaggio diretto ai sensi dell’articolo 78 del CCPL 20.10.2003 del personale del comparto autonomie locali


IL SEGRETARIO COMUNALE

avvisa

 che è indetta la procedura di mobilità per passaggio diretto per un posto di "collaboratore amministrativo addetto ai servizi anagrafici - categoria C - livello evoluto", secondo le condizioni del bando di mobilità approvato con determinazione del Segretario comunale n. 52 del 19 giugno 2009.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura è fissata per le ore 12.00 del giorno 6 agosto 2009.

Per informazioni rivolgersi al Servizio segreteria del Comune di Campodenno in orario d'ufficio (tel. 0461/655547), mentre copia integrale del bando potrà essere richiesto ai medesimi uffici o scaricato dal sito internet: http://www.comune.campodenno.tn.it .

IL SEGRETARIO COMUNALE

I. BATTAINI