Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 02-07-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE Concorso (Scad. 21 luglio 2009) Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi e supplenze con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato di Dirigente Medico nella Discipli ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 03-07-2009
Data Scadenza bando 21-07-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE

Concorso (Scad. 21 luglio 2009)

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi e supplenze con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato di Dirigente Medico nella Disciplina di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza (Area Medica e delle specialità mediche).


In esecuzione del provvedimento del sottoscritto Direttore della Struttura Complessa Gestione del Personale Dipendente n. 3532 del 09.06.2009, è indetto avviso pubblico per il conferimento di incarichi e supplenze con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato di Dirigente Medico nella disciplina di: Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza- (Area Medica e delle Specialità Mediche)
Esse devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, parte terza. Il giorno di pubblicazione non si computa nei 20 giorni utili per presentare le domande. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.