Concorso per 1 istruttore tecnico (toscana) COMUNE DI ALTOPASCIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 02-07-2009
Sintesi: COMUNE DI ALTOPASCIO   Concorso (Scad. 3 agosto 2009) Estratto di bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore tecnico” a tempo pieno ed indeterminato cat. C 1. ...
Ente: COMUNE DI ALTOPASCIO
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: ALTOPASCIO
Data di inserimento: 02-07-2009
Data Scadenza bando 03-08-2009
Condividi

COMUNE DI ALTOPASCIO

 Concorso (Scad. 3 agosto 2009)

Estratto di bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore tecnico” a tempo pieno ed indeterminato cat. C 1.


E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Istruttore tecnico - cat. C 1 presso il Settore Gestione del territorio.

Requisiti speciali di ammissione

1) Diploma di geometra o perito edile.
2) Abilitazione all'esercizio della libera professione (conseguita a seguito del superamento dell'esame di Stato, disposto dalle normative vigenti).
3) Patente di guida Cat. B.

Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del bando. L'accertamento della mancanza dei requisiti prescritti per l'ammissione al concorso comporta in qualunque tempo l'esclusione dallo stesso e/o la decadenza dall'assunzione.

Scadenza di presentazione delle domande

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire entro le ore 13,00 di lunedì 3 agosto 2009.  Si considera prodotta in tempo utile la domanda spedita con raccomandata A.R. che porti il timbro postale della data di scadenza, purché giunga al Comune entro 5 giorni dal termine previsto dal bando.

Informazioni

Copia integrale del bando e fac-simile della domanda sono disponibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Altopascio oppure sul sito Internet www.comune.altopascio.lu.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Personale tel. 0583/216455.

Il Vice Segretario Generale

Paola Pistolesi