Concorso per 50 borsisti (campania) FORMEZ - CENTRO DI FORMAZIONE STUDI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 50
Fonte: DIR N. 45 del 23-06-2009
Sintesi: FORMEZ - CENTRO DI FORMAZIONE STUDI   Concorso (Scad. 24 luglio 2009) Borse di studio per la formazione di euro-esperti - Selezione di 50 giovani da ammettere al percorso di approfondimento specialistico su “politiche e strumenti dell’unione ...
Ente: FORMEZ - CENTRO DI FORMAZIONE STUDI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: POZZUOLI
Data di inserimento: 23-06-2009
Data Scadenza bando 24-07-2009
Condividi

FORMEZ - CENTRO DI FORMAZIONE STUDI

 Concorso (Scad. 24 luglio 2009)

Borse di studio per la formazione di euro-esperti - Selezione di 50 giovani da ammettere al percorso di approfondimento specialistico su “politiche e strumenti dell’unione europea e politiche regionali di sviluppo e coesione”


Il Formez, per conto della Regione Campania, seleziona 50 giovani esperti da ammettere ad un percorso specialistico della durata di 12 mesi, a tempo pieno, sulle Politiche e gli Strumenti dell'Unione Europea e le Politiche Regionali di Sviluppo e Coesione. Le domande devono essere inoltrate entro le ore 12,30 del 24 luglio 2009 al Formez - Centro Formazione e Studi, via Campi Flegrei n° 34 - 80072 Arco Felice di Pozzuoli, Napoli).

Per visualizzare il bando completo clicca qui.