Concorso per 1 dirigente medico di neurologia (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 17-06-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE Concorso (Scad. 7 luglio 2009) Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato (18 mesi), di n. 1 Dirigente Medico nella disciplina di Neurologia (Area medica e delle spec ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 18-06-2009
Data Scadenza bando 07-07-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'CAREGGI' DI FIRENZE

Concorso (Scad. 7 luglio 2009)

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato (18 mesi), di n. 1 Dirigente Medico nella disciplina di Neurologia (Area medica e delle specialità mediche), da destinarsi al Centro con Funzioni di Riferimento Regionale per lo Studio e la Diagnosi della Malattia di Alzheimer e dei Disturbi Cognitivi dell’Adulto (presso la S.O.D. Neurologia 1).


In esecuzione del Provvedimento del Direttore Generale n. 284 del 28.05.2009, esecutivo, è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato (18 mesi), di n. 1 Dirigente Medico nella disciplina di Neurologia (Area medica e delle specialità mediche), da destinarsi al Centro con Funzioni di Riferimento Regionale per lo Studio e la Diagnosi della Malattia di Alzheimer e dei Disturbi Cognitivi dell'Adulto (presso la S.O.D. Neurologia 1).
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera conformemente allo schema esemplificativo riportato in calce e indirizzate al Direttore Generale, devono essere esclusivamente spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'Unità Organizzativa Amministrazione Giuridica del Personale, Padiglione 69, Via delle Oblate, 1 - 50141 Firenze.
La spedizione deve essere fatta, a pena d'esclusione, entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.