Concorso per 83 personale categoria d (toscana) REGIONE TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 83
Fonte: DIR N. 44 del 17-06-2009
Sintesi: REGIONE TOSCANA Concorso (Scad. 17 luglio 2009) SELEZIONE INTERNA PER TITOLI ED ESAME PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO DELLA GIUNTA REGIONALE TOSCANA PER LA COPERTURA DI N. 83 POSTI DI CATEGORIA D PER VARI ...
Ente: REGIONE TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 18-06-2009
Data Scadenza bando 17-07-2009
Condividi

REGIONE TOSCANA

Concorso (Scad. 17 luglio 2009)

SELEZIONE INTERNA PER TITOLI ED ESAME PER PROGRESSIONE VERTICALE RISERVATA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO DELLA GIUNTA REGIONALE TOSCANA PER LA COPERTURA DI N. 83 POSTI DI CATEGORIA D PER VARI PROFILI PROFESSIONALI D1 DELLE DOTAZIONI ORGANICHE DELLA GIUNTA, CON TRATTAMENTO ECONOMICO TABELLARE INIZIALE D1.


E' indetta una selezione interna per titoli ed esame per progressione verticale riservata al personale a tempo indeterminato della Giunta Regionale Toscana, per la copertura di n. 83 posti di categoria D delle dotazioni organiche della Giunta
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice utilizzando, anche in copia fotostatica, esclusivamente l'apposito modulo allegato, deve essere spedita a mezzo di raccomandata entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana, ed indirizzata alla Regione Toscana, Direzione generale Organizzazione e sistema informativo, Settore "Organizzazione, formazione, sviluppo organizzativo, reclutamento" Viale Toscana 21, 50127 Firenze.
A tal fine fa fede la data del timbro postale di partenza.
Le domande spedite oltre il termine di scadenza sopra indicato sono irricevibili

Per visualizzare il bando completo clicca qui.