Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (friuli venezia giulia) COLLEGIO DEI GEOMETRI E DEI GEOMETRI LAUREATI DI TRIESTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 17-06-2009
Sintesi: COLLEGIO DEI GEOMETRI E DEI GEOMETRI LAUREATI DI TRIESTE Concorso (Scad. 31 luglio 2009) Avviso di Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di “istruttore amministrativo” - area B - a tempo indeterminato ...
Ente: COLLEGIO DEI GEOMETRI E DEI GEOMETRI LAUREATI DI TRIESTE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 17-06-2009
Data Scadenza bando 31-07-2009
Condividi

COLLEGIO DEI GEOMETRI E DEI GEOMETRI LAUREATI DI TRIESTE

Concorso (Scad. 31 luglio 2009)

Avviso di Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di “istruttore amministrativo” - area B - a tempo indeterminato e pieno presso il Collegio dei geometri e geometri laureati della Provincia di Trieste (Ente pubblico non economico).


Il PRESIDENTE DEL COLLEGIO

Vista la delibera del Consiglio Direttivo di data 06 maggio 2009

RENDE NOTO

Che è indetto un pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo Area B a tempo indeterminato e pieno presso la segreteria del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Trieste.
Al suddetto posto è attribuito il trattamento economico annuo lordo, iniziale previsto per l'Area B del vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale degli Enti pubblici non economici.
La domanda di ammissione (schema disponibile sul sito www.geometri.ts.it ) al concorso deve essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con conseguente esclusione di qualsiasi altro mezzo, al seguente indirizzo: Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Trieste, Via Cassa di Risparmio 6 cap. 34121 - Trieste entro e non oltre il 31 luglio 2009.
Le prove di esame avranno luogo in Trieste presso la sede dello IAL sita in Scala Capuccini 1. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito del Collegio all'indirizzo: www.geometri.ts.it
L'avviso del concorso sarà pubblicato sui seguenti quotidiani : "il Piccolo di Trieste" ed il "Messaggero Veneto".

Trieste 29 maggio 2009

IL PRESIDENTE DEL COLLEGIO:

geom. Pasquale Bucci