Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (umbria) E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 43 del 15-06-2009
Sintesi: E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI' Concorso (Scad. 1 luglio 2009) Estratto di avviso pubblico per il conferimento di incarico provvisorio per la sostituzione temporanea di n. 1 collaboratore s ...
Ente: E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI'
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: GUALDO TADINO
Data di inserimento: 16-06-2009
Data Scadenza bando 01-07-2009
Condividi

E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI'

Concorso (Scad. 1 luglio 2009)

Estratto di avviso pubblico per il conferimento di incarico provvisorio per la sostituzione temporanea di n. 1 collaboratore sanitario - infermiere (cat. «D»).


In esecuzione della deliberazione n. 51 del 29 maggio 2009 questa amministrazione intende procedere alla emissione di avviso pubblico per il conferimento di incarico provvisorio per la sostituzione temporanea di n. 1 collaboratore sanitario - infermiere (cat. «D»), assente per maternità, per la durata di otto mesi, rinnovabili, e comunque fino al rientro in servizio del titolare assente per maternità. L'incarico sarà attribuito per titoli e prova pratica (colloquio) come previsto dalle vigenti normative.

A) Requisti generali:
1) cittadinanza italiana, salvo le equiparazione stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza in uno dei paesi dell'Un. europea;
2) idoneità specifica alle mansioni - l'accertamento dell'idoneità specifica delle mansioni - con l'osservanza delle norme in tema di categorie protette - sarà effettuata a cura dell'Ente, prima dell'immissione in servizio.

B) Requisiti specifici (da documentare mediante autocertificazione o presentazione di titoli):
1) diploma di infermiere professionale;
2) iscrizione all'Albo professionale (attestata da certificato in data non anteriore a tre mesi rispetto a quella di scadenza del bando).

La domanda e la documentazione ad essa allegata, indirizzata al presidente dell'E.A.S.P., via Santo Marzio, 4, 06023 Gualdo Tadino (PG), deve pervenire a mezzo del servizio postale o essere consegnata direttamente all'ufficio protocollo, entro le ore 12,30 del quindicesimo giorno dalla presente pubblicazione.

Questo Ente si riserva la facoltà, per motivi legittimi di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente avviso pubblico.

Il presente avviso sarà pubblicato per 15 giorni consecutivi per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria ed in forma integrale sul sito dell'Ente (www.easp.it).

Eventuali informazione potranno essere richieste all'Ufficio amministrazione dell'E.A.S.P., telefono 075/910294.

Gualdo Tadino, lì 29 maggio 2009

Il presidente

 

 

 

FRANCESCO BARTOCCIONI