Concorso per 1 dirigente tecnico (veneto) PROVINCIA DI PADOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 43 del 15-06-2009
Sintesi: PROVINCIA DI PADOVA Concorso (Scad. 13 luglio 2009) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto, a tempo indeterminato e pieno, di dirigente tecnico per il Settore viabilità. Requisiti di ammissione: ...
Ente: PROVINCIA DI PADOVA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 15-06-2009
Data Scadenza bando 13-07-2009
Condividi

PROVINCIA DI PADOVA

Concorso (Scad. 13 luglio 2009)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto, a tempo indeterminato e pieno, di dirigente tecnico per il Settore viabilità.


Requisiti di ammissione: Diploma di laurea (v.o.) in Ingegneria Civile o equipollente oppure Laurea specialistica (LS) appartenente alla classe 28/S come da equiparazioni di cui al Dm 5 maggio 2004 oppure Laurea Magistrale (LM) successiva al Dm 270/2004, in Ingegneria Civile, classe LM-23, o in Ingegneria dei Sistemi Edilizi, classe LM-24; abilitazione all'esercizio della professione; altri requsiti di cui al bando,art. 1, lett. h).
Termine di presentazione delle domande: 13 luglio 2009.
La sede e il diario dell'eventuale preselezione e delle prove d'esame saranno pubblicati mediante affissione all'Albo Pretorio della Provincia di Padova, nonché sul sito Internet della Provincia www.provincia.pd.it , alla voce "concorsi pubblici", almeno 15 giorni prima dell'effettuazione.
Informazioni e avviso integrale reperibili all'U.R.P della Provincia di Padova, P.zza Antenore, 3 (tel.049-8201212/1523) e-mail: urp@provincia.padova.it, o sul sito Internet: www.provincia.pd.it alla voce "concorsi pubblici".

Il Dirigente del Settore Risorse Umane

Dott.ssa Valeria Renaldin