Concorso per 1 medico (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 41 del 08-06-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI Concorso (Scad. 29 giugno 2009) Avviso di selezione pubblica – Conferimento di un incarico con contratto di collaborazione a progetto ad un medico per lo svolgimento dell’attività dei trapianti del ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 08-06-2009
Data Scadenza bando 29-06-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 29 giugno 2009)

Avviso di selezione pubblica – Conferimento di un incarico con contratto di collaborazione a progetto ad un medico per lo svolgimento dell’attività dei trapianti della U.O. di Chirurgia Laparoscopica Specialistica Epatica e Trapianto di fegato


In esecuzione della deliberazione n. 738 del 12.5.09 e' indetto avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di un incarico con contratto di collaborazione a progetto ad un medico per lo svolgimento dell'attivita' dei trapianti della U.O. di Chirurgia Laparoscopica Specialistica Epatica e Trapianto di fegato.
La domanda di partecipazione all'avviso, redatta in carta semplice, alla quale va acclusa la documentazione, dovra' essere inviata a mezzo raccomandata A.R. alla Direzione Funzionale per l'Acquisizione delle risorse Umane della A.O. Cardarelli - Via A. Cardarelli - 9 80131 Napoli, entro e non oltre il ventesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.