Concorso per 26 assistenti amministrativi (sardegna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI OLBIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 26
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 41 del 29-05-2009
Sintesi: REGIONE SARDEGNA CONCORSO   (scad.  18 giugno 2009) Avviso di mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per ventisei posti di assistente amministrativo, presso l'ASL n. 2 di Olbia. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI OLBIA
Regione: SARDEGNA
Provincia: OLBIA-TEMPIO
Comune: OLBIA
Data di inserimento: 29-05-2009
Data Scadenza bando 18-06-2009
Condividi

REGIONE SARDEGNA

CONCORSO   (scad.  18 giugno 2009)
Avviso  di  mobilita'  regionale  ed  interregionale,  per  titoli  e
   colloquio, per ventisei posti di assistente amministrativo, presso
   l'ASL n. 2 di Olbia.

   In  esecuzione  della  deliberazione del Direttore Generale n. 399
del  6  maggio  2009  e'  indetto  l'avviso di mobilita' regionale ed
interregionale,  per  titoli  e  colloquio,  per  ventisei  posti  di
assistente amministrativo.
   Il  termine  per  la presentazione delle domande, redatte su carta
semplice  e  corredate  dei  documenti prescritti, scade il ventesimo
giorno  successivo  alla  data di pubblicazione del presente estratto
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
   Il testo integrale dell'avviso di mobilita', con l'indicazione dei
requisiti generali e specifici e delle modalita' di partecipazione e'
pubblicato sul sito dell'Azienda www.aslolbia.it
   Per   ulteriori  informazioni  rivolgersi  al  Servizio  Personale
dell'Azienda  Sanitaria Locale n. 2 di Olbia - via Caduti sul lavoro,
35  - Olbia, tel. 0789 552390 - 552324: dal lunedi' al venerdi' dalle
ore 10,00 alle 13,00.