Concorso per 1 collaboratore madrelingua inglese (umbria) AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 39 del 27-05-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA Concorso (10 giugno 2009) Estratto di avviso pubblico per la formazione di un elenco di esperti madrelingua inglese. Con deliberazione 6 maggio 2009, n. 633, l'Azienda ospedaliera di Perugi ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 27-05-2009
Data Scadenza bando 10-06-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

Concorso (10 giugno 2009)

Estratto di avviso pubblico per la formazione di un elenco di esperti madrelingua inglese.


Con deliberazione 6 maggio 2009, n. 633, l'Azienda ospedaliera di Perugia ha indetto pubblico avviso per la formazione di un elenco di esperti di madrelingua inglese di provata esperienza, in possesso di laurea e diploma DELTA o TESOL o TEFL, da cui attingere per il conferimento di eventuali incarichi professionali o di collaborazione per la messa a punto e lo sviluppo del progetto formativo pluriennale «Inglese scientifico» in ambito sanitario.
Il progetto prevede l'insegnamento dell'inglese scientifico ai dipendenti delle strutture sanitarie specificamente individuate, attraverso sessioni di formazione della durata di 60 ore, definite ed articolate secondo modalità da concordare col docente, durante il biennio 2009-2010. Le sessioni avranno svolgimento presso il Centro di formazione aziendale in via Cotani n. 21, Perugia.
Le domande di partecipazione all'avviso dovranno essere inoltrate al Protocollo dell'Azienda o spedite a mezzo servizio postale entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto dell'avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, al seguente indirizzo: direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Perugia, Villa Capitini - via Martiri 28 marzo, 35 - 06129 Perugia.
Qualora detto termine cada in un giorno festivo, lo stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda si considera prodotta in tempo utile qualora spedita entro il termine stabilito a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. A tal fine farà fede il timbro postale.
L'avviso integrale, con il dettaglio dei requisiti di ammissione, la domanda ed il relativo fac-simile, la documentazione da allegare alla domanda, le modalità della selezione, è visionabile e scaricabile dal sito internet istituzionale www.ospedale.perugia.it .

Perugia, lì 26 maggio 2009

Il direttore generale

WALTER ORLANDI