Concorso per 1 ricercatore (toscana) SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 26-05-2009
Sintesi: SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA Concorso (Scad. 15 giugno 2009) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca La Scuola Normale Superiore di Pisa bandisce una selezi ...
Ente: SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 26-05-2009
Data Scadenza bando 15-06-2009
Condividi

SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA

Concorso (Scad. 15 giugno 2009)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca


La Scuola Normale Superiore di Pisa bandisce una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca presso la Classe Accademica di Lettere e filosofia, nell'ambito dei settore scientifico disciplinare L-ART/02 "Storia dell'arte moderna" per la collaborazione al programma di ricerca "Immagini sagomate fra la fine del Medioevo e l'Età Moderna".

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e sottoscritta dal candidato a pena di esclusione, indirizzata al Direttore della Scuola Normale Superiore - Piazza dei Cavalieri 7, 56126 Pisa - dovrà pervenire perentoriamente entro 20 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all'Albo ufficiale della Scuola.

La domanda potrà essere presentata direttamente (nell'orario di apertura al pubblico) all'ufficio Protocollo della Scuola sito in Via del Castelletto n.11 - 56126 Pisa - o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di ogni altro mezzo. La data di presentazione delle domande è stabilita dal timbro a data apposto dal Protocollo di questa Amministrazione; per quelle spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento non farà fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.