Concorso per 1 direttore amministrativo (campania) UNIVERSITA' DEL SANNIO DI BENEVENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 26-05-2009
Sintesi: UNIVERSITA' DEL SANNIO DI BENEVENTO Concorso (Scad. 9 giugno 2009) Selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di direttore amministrativo dell’ADISU di Benevento E' indetta una selezione pubblica ...
Ente: UNIVERSITA' DEL SANNIO DI BENEVENTO
Regione: CAMPANIA
Provincia: BENEVENTO
Comune: BENEVENTO
Data di inserimento: 26-05-2009
Data Scadenza bando 09-06-2009
Condividi

UNIVERSITA' DEL SANNIO DI BENEVENTO

Concorso (Scad. 9 giugno 2009)

Selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di direttore amministrativo dell’ADISU di Benevento


E' indetta una selezione pubblica, per titoli, per il conferimento dell'incarico di Direttore Amministrativo dell'Azienda per il Diritto allo Studio Universitario di Benevento, mediante contratto di diritto privato.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, devono pervenire, solo ed esclusivamente, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all'Azienda per il Diritto alla Studio Universitario di Benevento Via Tenente Pellegrini (senza numero civico), 82100 Benevento, entro e non oltre il termine perentorio di 15 giorni, che decorre dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania riportando, sulla busta, la dicitura "Selezione pubblica, per titoli, per il conferimento dell'incarico di Direttore Amministrativo dell'Azienda per il Diritto allo Studio Universitario di Benevento".  A tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.