Concorso per 1 comandante polizia municipale (calabria) COMUNE DI LAMEZIA TERME

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 26-05-2009
Sintesi: COMUNE DI LAMEZIA TERME   Concorso (Scad. 25 giugno 2009) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI “DIRIGENTE-COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE” ...
Ente: COMUNE DI LAMEZIA TERME
Regione: CALABRIA
Provincia: CATANZARO
Comune: LAMEZIA TERME
Data di inserimento: 26-05-2009
Data Scadenza bando 25-06-2009
Condividi

COMUNE DI LAMEZIA TERME

 

Concorso (Scad. 25 giugno 2009)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI “DIRIGENTE-COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE”


E'  indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente-Comandante della Polizia Municipale nel rispetto del D.lgs. 198/2006 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell'art.6 della Legge n.246/2005".

La domanda e i documenti allegati devono essere presentati direttamente all'U.R.P. del Comune di Lamezia Terme, oppure spediti a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A/R, entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell'estratto del presente avviso all'albo pretorio. Si considera prodotta in tempo utile la domanda spedita entro il termine sopra indicato. A tal fine fa fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante. Ove detto termine scada in un giorno festivo o di chiusura, per qualsiasi ragione, degli uffici riceventi, il termine stesso deve intendersi automaticamente prorogato alla successiva giornata lavorativa. I candidati le cui domande, trasmesse a mezzo posta entro il termine previsto, non siano pervenute entro 8 giorni dal termine di scadenza di cui sopra, non saranno ammessi a partecipare alla selezione
La busta, contenente la domanda di partecipazione al concorso e i documenti ad essa allegati, va indirizzata a Comune di Lamezia Terme - Area Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane , via Perugini 88046 Lamezia Terme.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il bando completo rettificato clicca qui.