Concorso per 1 collaboratore tecnico (toscana) COMUNE DI MONSUMMANO TERME

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 35 del 13-05-2009
Sintesi: COMUNE DI MONSUMMANO TERME Concorso (Scad. 12 giugno 2009) Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di 1 posto di Collaboratore Tecnico addetto all’illuminazione pubblica e manutenzione patrimonio, cat. B3 CCNL 31.3.1999 a tempo p ...
Ente: COMUNE DI MONSUMMANO TERME
Regione: TOSCANA
Provincia: PISTOIA
Comune: MONSUMMANO TERME
Data di inserimento: 15-05-2009
Data Scadenza bando 12-06-2009
Condividi

COMUNE DI MONSUMMANO TERME

Concorso (Scad. 12 giugno 2009)

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di 1 posto di Collaboratore Tecnico addetto all’illuminazione pubblica e manutenzione patrimonio, cat. B3 CCNL 31.3.1999 a tempo pieno ed indeterminato, presso il Comune di Larciano.


In esecuzione della delibera della G.C. del Comune di Larciano del 5/12/2008 n.195, è bandito un concorso pubblico per esami per l'assunzione di n.1 (un) Collaboratore Tecnico addetto all'illuminazione pubblica e manutenzione patrimonio, Cat. B3 ex CCNL 31.3.1999 a tempo pieno ed indeterminato presso il Comune di Larciano.

La graduatoria potrà essere utilizzata da tutti i comuni associati per assunzioni a tempo indeterminato in pari categoria e profilo. La stessa potrà altresì essere utilizzata per assunzioni a tempo determinato.

Requisiti specifici per l'ammissione:
- uno dei seguenti titoli di studio e/o esperienza professionale, ai sensi dell'art.4 del DM 22/01/2008 N.37 (ex L.46/90):

1. diploma o qualifica conseguita al termine di scuola secondaria del secondo ciclo (corso di studio sia quinquennale che triennale) con specializzazione relativa al settore delle attività inerenti impianti elettrici, presso un istituto statale o legalmente riconosciuto, più un periodo di inserimento di almeno due anni continuativi alle dirette dipendenze di ditta od impresa del settore di attività inerenti installazione e manutenzione di impianti elettrici;

2. titolo o attestato conseguito ai sensi della legislazione vigente in materia di formazione professionale con specializzazione relativa al settore delle attività inerenti impianti elettrici più un periodo di inserimento di almeno quattro anni consecutivi alle dirette dipendenze di ditta o impresa del settore di attività inerenti installazione e manutenzione di impianti elettrici;

3. prestazione lavorativa svolta alle dirette dipendenze di una impresa abilitata nel ramo dell'installazione e manutenzione di impianti elettrici per un periodo non inferiore a tre anni in qualità di operaio installatore con qualifica di specializzato nelle attività di installazione, di trasformazione, di ampliamento e di manutenzione degli impianti elettrici (esclusi quindi i periodi computati ai fini dell'apprendistato e quelli svolti come operaio qualificato);

I periodi di inserimento di cui al punto 1. e 2. e le prestazioni lavorative di cui al punto 3. possono svolgersi anche in forma di collaborazione tecnica continuativa nell'ambito dell'impresa da parte del titolare, dei soci e dei collaboratori familiari. Si considerano altresì in possesso dei requisiti tecnico-professionali, il titolare dell'impresa, i soci ed i collaboratori familiari che hanno svolto attività di collaborazione tecnica continuativa nell'ambito di imprese abilitate nel settore per un periodo non inferiore a sei anni.

- Patente di guida Cat. B;

Tassa concorso: Euro 3,87

Termine presentazione domande di ammissione: 30 giorni successivi alla pubblicazione dell'avviso di concorso sul B.U.R.T.

Calendario Prove:

1° - Prova scritta mercoledì 1/07/2009, ore 10,30, presso Istituto Comprensivo Statale "F. Ferrucci" Via Puccini n.196 - Larciano

2° - Prova pratica giovedì 2/07/2009, ore 9,30, presso Magazzino Comunale posto in Larciano, via Amendola, 138;

3° - Prova orale lunedì 6/07/2009, ore 15,30, presso aula Consiliare posta al primo piano del Palazzo Comunale di Larciano, P.za V. Veneto, 17;

Copia integrale del bando e della domanda sono disponibili sui siti internet dei Comuni associati ai seguenti indirizzi: www.comune.monsummano-terme.pt.itwww.comune.lamporecchio.pt.it, www.comune.larciano.pt.it, www.comune.pieve-a-nievole.pt.it o direttamente presso gli Enti.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune di Monsummano Terme, tel.0572/959230 oppure all'U.R.P. Tel.0572/959265 (centralino 0572/9590).

Il Responsabile U.O.C. Gestione Risorse Umane

 Michela Torre