Concorso per 1 dirigente sanitario medico ortopedia e traumatologia (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 35 del 13-05-2009
Sintesi: ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: AREZZO
Data di inserimento: 14-05-2009
Data Scadenza bando 26-05-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

Concorso (Scad. 26 maggio 2009)

Avviso di selezione pubblica per soli titoli per assunzioni a tempo determinato in qualità di Dirigente Medico - disciplina: Ortopedia e Traumatologia presso l’Azienda Usl 8 Arezzo.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell'ESTAV Sud-Est n. 586 del 20.4.2009, immediatamente esecutiva, è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per assunzioni a tempo pieno e determinato in qualità di Dirigente Medico nella disciplina di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA - Area Chirurgica e delle specialità chirurgiche - presso l'Azienda USL 8 di Arezzo. La domanda (redatta secondo lo schema esemplificativo allegato), debitamente sottoscritta - pena esclusione - deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'ESTAV Sud-Est - Sede di Arezzo - c/o USL 8 - via Curtatone, n. 54 - 52100 AREZZO - e spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Ai sensi dell'art. 39 del DPR 445/2000 non viene richiesta l'autenticazione della sottoscrizione in calce alla domanda. La spedizione deve essere fatta, pena esclusione, entro e non oltre il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.T.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.