Concorso per 10 borsisti (basilicata) UNIVERSITA' DELLA BASILICATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 10
Fonte: DIR N. 35 del 13-05-2009
Sintesi: UNIVERSITA' DELLA BASILICATA Concorso (Scad. 8 giugno 2009) Borse di studio "Michele Malanga Foundation" L'Università degli Studi della Basilicata, per l'a.a. 2008/2009, bandisce n. 10 borse di studio dell'im ...
Ente: UNIVERSITA' DELLA BASILICATA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 13-05-2009
Data Scadenza bando 08-06-2009
Condividi

UNIVERSITA' DELLA BASILICATA

Concorso (Scad. 8 giugno 2009)

Borse di studio "Michele Malanga Foundation"


L'Università degli Studi della Basilicata, per l'a.a. 2008/2009, bandisce n. 10 borse di studio dell'importo di € 3.360,00 ciascuna, destinate a studenti iscritti presso le Facoltà di Ingegneria e di Scienze mm.ff.nn. dell'Università degli Studi della Basilicata, di cui n. 6 borse destinate a studenti iscritti ai corsi di laurea triennale e n. 4 borse destinate a studenti iscritti ai corsi di laurea specialistica, finanziate dalla"Michele Malanga Foundation".

Per l'ammissione al concorso gli interessati dovranno far pervenire, a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, apposita domanda in carta semplice (come da Modello A" allegato al bando), indirizzata al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi della Basilicata - Ufficio Diritto allo Studio ed Esami di Stato - Via Nazario Sauro, 85 - 85100 Potenza, entro e non oltre 60 giorni dalla data di affissione del presente bando all'Albo Ufficiale di questa Università.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.