Concorso per 1 ricercatore (toscana) SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 11-05-2009
Sintesi: SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA Concorso (Scad. 25 maggio 2009) Assegno di Ricerca in "Fisica della Materia" La Scuola Normale Superiore di Pisa bandisce una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimen ...
Ente: SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 12-05-2009
Data Scadenza bando 25-05-2009
Condividi

SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA

Concorso (Scad. 25 maggio 2009)

Assegno di Ricerca in "Fisica della Materia"


La Scuola Normale Superiore di Pisa bandisce una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca in"Fisica della materia" per la collaborazione al programma di ricerca "Sonde molecolari fluorescenti per il monitoraggio di attività enzimatiche di acetilazione in cellule in vivo". L' assegno di ricerca avrà una durata di un anno. Possono presentare domanda per il conferimento dell'assegno i candidati in possesso del dottorato di ricerca, o titolo equipollente, in Fisica, Chimica, Biologia, ovvero i candidati laureati (secondo il previgente ordinamento o con laurea specialistica) nelle stesse discipline con curriculum scientifico professionale idoneo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.

Per visualizzare la dichiarazione sostitutiva clicca qui.