Concorso per 3 agenti polizia municipale (vigili urbani) (calabria) COMUNE DI LAMEZIA TERME

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 33 del 06-05-2009
Sintesi: COMUNE DI LAMEZIA TERME Concorso (Scad. 5 giugno 2009) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.3 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI AGENTE POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA “C” POSIZIONE ECONOMICA DI 1° INQUADRAME ...
Ente: COMUNE DI LAMEZIA TERME
Regione: CALABRIA
Provincia: CATANZARO
Comune: LAMEZIA TERME
Data di inserimento: 06-05-2009
Data Scadenza bando 05-06-2009
Condividi

COMUNE DI LAMEZIA TERME

Concorso (Scad. 5 giugno 2009)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.3 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI AGENTE POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA “C” POSIZIONE ECONOMICA DI 1° INQUADRAMENTO “C1”. RIAPERTURA DEI TERMINI.


Sono riaperti i termini del concorso pubblico per  esami per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di "Agente Polizia Municipale", categoria "C" posizione economica di 1° inquadramento "C1", nel rispetto del D.lgs. 198/2006 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell'art.6 della Legge n. 246/2005.

Le domande di ammissione già presentate entro la scadenza del bando di cui sopra rimangono valide, con possibilità di integrazione delle dichiarazioni prodotte o della documentazione allegata alle medesime, entro il termine di scadenza del presente bando.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice e utilizzando il fac-simile allegato, devono essere indirizzate e fatte pervenire al Comune di Lamezia Terme - Area Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - Via A. Perugini 88046 Lamezia Terme (CZ) entro il perentorio termine di 30 giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso del presente concorso all'Albo pretorio del Comune di Lamezia Terme.