Concorso per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 04-05-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 DI VICENZA Concorso (Scad. 21 maggio 2009) Avviso pubblico, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria, a tempo determinato, di personale nel profilo professionale di dirigente medico, disciplina d ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 05-05-2009
Data Scadenza bando 21-05-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 DI VICENZA

Concorso (Scad. 21 maggio 2009)

Avviso pubblico, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria, a tempo determinato, di personale nel profilo professionale di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione.


Domande e documenti dovranno pervenire entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Per informazioni e per ricevere copia integrale del bando, reperibile anche nel sito Internet www.ulssvicenza.it , rivolgersi al Servizio risorse umane e Relazioni Sindacali - sezione concorsi dell'U.L.SS. n. 6 - Vicenza (telefono 0444/753479 - 753641).

Il Direttore del Servizio risorse umane e Relazioni Sindacali

Laura Moretti