Concorso per 1 tecnico sanitario (campania) ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI 'FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 15-04-2009
Sintesi: ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI 'FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE' DI NAPOLI Concorso (Scad. 24 aprile 2009) Bando di avviso pubblico, a posti zero, per titoli per la eventuale stipula di contratti individuali di lavoro a tempo ...
Ente: ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI 'FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 15-04-2009
Data Scadenza bando 24-04-2009
Condividi

ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI 'FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 24 aprile 2009)

Bando di avviso pubblico, a posti zero, per titoli per la eventuale stipula di contratti individuali di lavoro a tempo determinato per collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di radiologia medica e tecnico sanitario di laboratorio biomedico (categoria d) finalizzati alla sostituzione di personale assente.


In esecuzione della deliberazione n. 125 del 02\03\2009, è indetto, ai sensi dell'art. 36 D. Lgs. 30.03.2001 n. 165 e s.m.i. e secondo le disposizioni di cui all'art. 41 co. 10 del Vigente Regolamento Organico, avviso pubblico per soli titoli per la eventuale stipula di uno o più contratti individuali di lavoro a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica e Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico (categoria D) che dovessero rendersi necessari per la sostituzione di personale assente per malattie, maternità, aspettative a vario titolo, ecc..

La domanda di partecipazione all'avviso con la documentazione ad essa allegata, può essere presentata direttamente, in plico chiuso, all'Ufficio protocollo dell'Ente dalle ore 9,00 alle ore 15,00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, oppure può essere inoltrata a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori - Fondazione Senatore G. Pascale - Via Mariano Semmola - 80131 Napoli.
Sul plico il candidato deve indicare il cognome, nome e domicilio del candidato, nonché l'indicazione dell'avviso per il quale si concorre.
Il termine perentorio per la presentazione delle istanze scade il 10° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.