Concorso per 1 medico (toscana) CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO REGIONALE TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 18-03-2009
Sintesi: CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO REGIONALE TOSCANA Concorso (Scad. 20 aprile 2009) BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE E' indetta una selezione per ...
Ente: CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO REGIONALE TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 20-03-2009
Data Scadenza bando 20-04-2009
Condividi

CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO REGIONALE TOSCANA

Concorso (Scad. 20 aprile 2009)

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE


E' indetta una selezione per l'individuazione di professionisti medici disponibili al conferimento di incarichi di collaborazione professionale da utilizzare presso il Presidio Anna Torrigiani per la valutazione di pazienti affetti da patologie ortopediche in funzione dell'attività riabilitativa. L'impegno orario deriverà dalle presenze di pazienti affetti da patologie ortopediche, considerando una media di un'ora di attività per paziente presente alla settimana (considerato sullo storico 320 pazienti all'anno). Il rapporto di lavoro si configura come consulenza e remunerato a seguito di presentazione di fattura. L'incarico sarà espletato personalmente dal soggetto selezionato in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione, sulla base delle esigenze e delle indicazioni della direzione del Presidio Torrigiani, utilizzando i locali e le attrezzature della Sede di servizio.
Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione ed il curriculum in un unico plico a mezzo raccomandata entro il 20/04/2009 indirizzato al Comitato Regionale CRI della Toscana, Via dei Massoni, 21 - 50139 Firenze. Sul plico dovrà essere riportata l'indicazione del mittente e la dicitura: "Selezione pubblica per l'individuazione di Medici da assegnare al Presidio Anna Torrigiani. Per la domanda di cui al comma precedente farà fede, relativamente all'osservanza del suddetto termine, il timbro postale a data dell'Ufficio postale accettante. Il candidato ha inoltre l'obbligo di comunicare, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, le successive eventuali variazioni di indirizzo e/o di recapito. L'amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto da terzi, a caso fortuito o forza maggiore, né per mancata restituzione dell'avviso di ricevimento in caso di spedizione per raccomandata.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.