Concorso per 1 comandante polizia municipale (toscana) COMUNE DI SESTO FIORENTINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 18-03-2009
Sintesi: COMUNE DI SESTO FIORENTINO Concorso (Scad. 4 aprile 2009) Avviso pubblico per la nomina del comandante della polizia municipale e dirigente del settore polizia municipale e mobilità con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, co ...
Ente: COMUNE DI SESTO FIORENTINO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: SESTO FIORENTINO
Data di inserimento: 20-03-2009
Data Scadenza bando 04-04-2009
Condividi

COMUNE DI SESTO FIORENTINO

Concorso (Scad. 4 aprile 2009)

Avviso pubblico per la nomina del comandante della polizia municipale e dirigente del settore polizia municipale e mobilità con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del .Lgs. n. 267/2000.


L'Amministrazione Comunale rende noto che il Sindaco intende procedere alla copertura del posto di Comandante della Polizia Municipale e Dirigente del Settore Polizia Municipale e Mobilità con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs. 18/08/2000, n. 267 per il periodo di un anno, rinnovabile fi no alla scadenza del mandato del Sindaco.
Requisiti di ammissione:
laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Economia e Commercio (vecchio ordinamento) o laurea specialistica conseguita presso le suddette Facoltà (nuovo ordinamento), cinque anni di servizio in categoria D, cinque anni di espletamento delle funzioni di Comandante o Responsabile del Servizio di Polizia Municipale ai sensi della Legge 65/1986, e capacità professionale specifi ca dimostrata nell'espletamento di concrete attività riconducibili a quelle proprie del Settore, rilevabile da apposito curriculum. Scadenza: giorni trenta dalla pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio del Comune di Sesto Fiorentino e precisamente il 04 aprile 2009.
Copia integrale del bando di selezione è disponibile presso il Comune di Sesto Fiorentino, Piazza V. Veneto n. 1 (FI) tel. 055 055 - Uffi cio Relazioni con il Pubblico o su rete Internet indirizzo: www.comune.sesto-fiorentino.fi.it

Il Dirigente

 

Laura Monticini