Concorso per 1 assistente sociale (umbria) COMUNE DI PANICALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 12-03-2009
Sintesi: COMUNE DI PANICALE Concorso (Scad. 30 marzo 2009) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 «assistente sociale» - cat. D.1 - Area finanziaria, personale e sociale - Servizi ...
Ente: COMUNE DI PANICALE
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PANICALE
Data di inserimento: 12-03-2009
Data Scadenza bando 30-03-2009
Condividi

COMUNE DI PANICALE

Concorso (Scad. 30 marzo 2009)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 «assistente sociale» - cat. D.1 - Area finanziaria, personale e sociale - Servizi sociali.


In esecuzione della Determinazione dell'Area Finanziaria, Personale e Sociale n. 299 del 2/03/2009 del R. G. è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 "Assistente sociale" - Cat. "D" - posizione economica "D.1" - Area Finanziaria, Personale e Sociale - Servizi Sociali, Scolastici e Sportivi - Unità operativa: Servizi sociali, Diritto allo studio e servizi scolastici, Servizi sportivi e tempo libero, Servizio di asilo nido.
L'Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l' accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro ai sensi della L. 125/91.
Ai sensi del D. Lgs.196/2003 l'ente si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dai candidati; i dati forniti verranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali al concorso nel rispetto delle disposizioni vigenti.
La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato e redatta in carta semplice, deve essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Panicale, ovvero spedita a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il termine perentorio del ventesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione dell'Umbria e, precisamente, entro il 30/03/2009.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.