Concorso per 8 dirigenti medici (campania) ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI 'FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 8
Fonte: DIR N. 16 del 10-03-2009
Sintesi: ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI 'FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE' DI NAPOLI Concorso (Scad. 12 marzo 2009) Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la stipula di contratti individuali di lavoro a tempo determinato per vari po ...
Ente: ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI 'FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 10-03-2009
Data Scadenza bando 12-03-2009
Condividi

ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI 'FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 12 marzo 2009)

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la stipula di contratti individuali di lavoro a tempo determinato per vari posti di Dirigente del ruolo sanitario - Medico e Fisico.

In esecuzione della deliberazione n. 59 del 16\02\2009, è indetto, ai sensi del D. Lgs. 06.09.2001 n. 368 e dell'art. 16 del C.C.N.L. 1994\97 dell'area della Dirigenza Medica come modificato dall'art. 1 co. 3 del C.C.N.L. 2002/2005 della medesima Area e secondo le disposizioni di cui all'art. 41 co. 10 del Vigente Regolamento Organico, avviso pubblico per titoli e colloquio per la stipula di vari contratti individuali di lavoro a tempo determinato di Dirigente del ruolo Sanitario, di seguito specificati:
n.1 Dirigente Medico per l'U.O.S. di Oncologia Chirurgica Muscolo -Scheletrica;
n.1 Dirigente Medico per il Dipartimento Melanoma, Tessuti Molli, Muscolo - Scheletrico e Maxillo - Facciale;
n.2 Dirigenti Medici per l'U.O.C. di Melanoma e Tessuti Molli;
n.2 Dirigenti Medici per l'U.O.C. di Radioterapia;
n.1 Dirigente Fisico per l'U.O.S.D. di Fisica Sanitaria;
n.1 Dirigente Medico per l'U.O.C. di Radiodiagnostica 2.
Dette assunzioni a tempo determinato, che hanno una durata massima presunta di tre anni (fatta eccezione per il Dirigente Medico per l'U.O.C. di Radiodiagnostica 2, la cui durata è fissata in n. 1 anno, salvo proroga), sono strettamente connesse e subordinate al completamento della relativa procedura concorsuale, per cui i conseguenti contratti di lavoro a tempo determinato potranno essere risolti automaticamente, anche prima della predetta durata massima prevedibile, senza diritto a preavviso, con l'immissione in servizio dei vincitori dei concorsi pubblici in questione. Ai vincitori competerà il trattamento economico previsto dai C.C.N.L. delle due Aree dirigenziali, vigenti alla data di immissione in servizio.
La domanda di partecipazione all'avviso con la documentazione ad essa allegata, può essere presentata direttamente, in plico chiuso, all'Ufficio protocollo dell'Ente dalle ore 9,00 alle ore 15,00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, oppure può essere inoltrata a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori - Fondazione Senatore G. Pascale - Via Mariano Semmola - 80131 Napoli.
Sul plico il candidato deve indicar il cognome, nome e domicilio del candidato, nonché l'indicazione dell'avviso per il quale si concorre. Il termine perentorio per la presentazione delle istanze scade il 10° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio indicato. La data di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio postale accettante. Non saranno prese in considerazione, in nessun caso, le domande e i documenti allegati, pervenute o spedite oltre il termine perentorio prescritto nel presente avviso o che, benché spedite entro il termine perentorio, pervengano a questa Amministrazione oltre il 10° giorno successivo alla data di scadenza succitata.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.