Concorso per 1 ingegnere idraulico (umbria) REGIONE UMBRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 16 del 10-03-2009
Sintesi: REGIONE UMBRIA Concorso (Scad. 2 aprile 2009) Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità nel profilo di funzionario per il territorio – ingegnere idraulico cat. D – posizione giuridica ed ec ...
Ente: REGIONE UMBRIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 10-03-2009
Data Scadenza bando 02-04-2009
Condividi

REGIONE UMBRIA

Concorso (Scad. 2 aprile 2009)

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità nel profilo di funzionario per il territorio – ingegnere idraulico cat. D – posizione giuridica ed economica D3.

La Regione Umbria indice, un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità nel profilo professionale di FUNZIONARIO PER IL TERRITORIO - INGEGNERE IDRAULICO - CAT. D - POSIZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA D3, per le esigenze del Centro Funzionale Decentrato di Foligno (PG)
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta e corredata di fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, deve essere indirizzata al dirigente del Servizio Organizzazione e gestione del personale e presentata o fatta pervenire alla DIREZIONE REGIONALE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E STRUMENTALi - via Pievaiola, 23 - 06128 Perugia, entro il termine perentorio di giorni trenta decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria. Qualora il termine scada in giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno utile non festivo.
Le domande possono essere inoltrate per posta oppure con presentazione diretta presso l'Archivio della Direzione Risorse umane, finanziarie e strumentali, anche a mezzo di agenzia di recapito autorizzata. La data di presentazione della domanda è stabilita dal timbro apposto sulla stessa dall'Ufficio protocollo ricevente. Qualora l'inoltro avvenga per mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, farà fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.

 

Per visualizzare il bando completo clicca qui.