Concorso per 1 borsista (puglia) COMUNE DI NOCI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 16 del 10-03-2009
Sintesi: COMUNE DI NOCI   Il Comune di Noci, allo scopo di incentivare gli studi storici locali, indice la 10ª edizione del “Premio Noci per la storia locale". Il Comune di Noci, allo scopo di incentivare gli studi storici locali, indice la 10ª edizione ...
Ente: COMUNE DI NOCI
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: NOCI
Data di inserimento: 10-03-2009
Data Scadenza bando 15-12-2009
Condividi

COMUNE DI NOCI

 Il Comune di Noci, allo scopo di incentivare gli studi storici locali, indice la 10ª edizione del “Premio Noci per la storia locale".

Il Comune di Noci, allo scopo di incentivare gli studi storici locali, indice la 10ª edizione del "Premio Noci per la storia locale", che si articola in tre sezioni:
- 1ª sezione, riservata a opere (anche multimediali) e a tesi sulla storia di Noci (problemi, momenti, figure, aspetti, etc.);
- 2ª sezione, riservata a opere (anche multimediali) sulla storia dell'area comprendente i comuni di Acquaviva delle Fonti, Alberobello, Casamassima, Castellana Grotte, Castellaneta, Cisternino, Conversano, Crispiano, Fasano, Gioia del Colle, Locorotondo, Martina Franca, Massafra, Monopoli, Mottola, Palagianello, Palagiano, Polignano a Mare, Putignano, Rutigliano, Sammichele di Bari e Turi;
- 3ª sezione "Dr. Antonio D'Elia", riservata ad articoli o brevi opere (anche multimediali) sulla storia di Noci (problemi, momenti, figure, aspetti, etc.), redatti da giovani che alla data del 31/12/2007 non abbiano compiuto i venti anni di età.
Al "Premio" possono essere presentati lavori inediti oppure pubblicati nel biennio 2008-2009 e tesi discusse nello stesso periodo. Sono ammesse le sole tesi di dottorato, di specializzazione e di laurea magistrale.
Le opere concorrenti, corredate da una scheda debitamente sottoscritta e contenente le generalità e l'indirizzo dell'autore o degli autori, dovranno pervenire in 7 copie, franche di ogni spesa, alla Segreteria del "Premio Noci per la storia locale", presso la Biblioteca Comunale "Mons. A. Amatulli" di Noci, Via Cappuccini, 4 (Tel. 0804977304 - fax 0804942049 - e-mail : biblionoci@libero.it), entro e non oltre il giorno 15/12/2009.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.