Concorso per 1 dirigente (friuli venezia giulia) COMUNE DI GORIZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 04-03-2009
Sintesi: COMUNE DI GORIZIA Concorso (scad. 19 marzo 2009) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA CON RISERVA AL PERSONALE INTERNO PER CURRICULA E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI DIRIGENTE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO PER ...
Ente: COMUNE DI GORIZIA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: GORIZIA
Comune: GORIZIA
Data di inserimento: 06-03-2009
Data Scadenza bando 19-03-2009
Condividi

COMUNE DI GORIZIA
Concorso (scad. 19 marzo 2009)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA CON RISERVA AL PERSONALE INTERNO PER CURRICULA E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI DIRIGENTE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO PER IL SETTORE PIANIFICAZIONE URBANISTICA E ATTIVITA’ ECONOMICHE.

L'Amministrazione Comunale intende procedere a una selezione pubblica con riserva al personale interno per curricula e colloquio, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno di un dirigente per il Settore Pianificazione Urbanistica e Attivita' Economiche.
Modalità di partecipazione: la domanda, redatta in carta libera, possibilmente utilizzando il modello allegato al presente avviso, accompagnata da dettagliato curriculum vitae e dalla copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, e indirizzata al Settore Sviluppo e Gestione risorse umane del Comune di Gorizia, va consegnata al protocollo generale del Comune di Gorizia, Piazza Municipio, 1 oppure spedita a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, al Comune di Gorizia, all'indirizzo sopra indicato,con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro la data del 19.03.2009 (15 giorni dalla pubblicazione del bando).
La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante. Nel caso di presentazione diretta della domanda farà fede il timbro a data apposto a cura del protocollo generale del Comune di Gorizia.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.