Concorso per 1 funzionario tecnico (trentino alto adige) COMUNE DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 03-03-2009
Sintesi: COMUNE DI TRENTO Concorso (Scad. 1 aprile 2009) Selezione pubblica, per esami, per n. 1 posto di funzionario abilitato tecnico, area ingegneria, categoria D, riservato ai soggetti disabili è indetto il concorso pubblico per esam ...
Ente: COMUNE DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 03-03-2009
Data Scadenza bando 01-04-2009
Condividi

COMUNE DI TRENTO
Concorso (Scad. 1 aprile 2009)

Selezione pubblica, per esami, per n. 1 posto di funzionario abilitato tecnico, area ingegneria, categoria D, riservato ai soggetti disabili

è indetto il concorso pubblico per esami a n. 1 posto di funzionario abilitato tecnico (area ingegneria) - categoria D, base riservato ai soggetti disabili ex art. 1 della legge 12.03.1999 n. 68.
La domanda di ammissione al concorso  redatta su apposito modulo in carta libera, ai sensi della Legge 23.8.1988 n. 370, firmata dall'aspirante, dovrà essere presentata presso lo Sportello Polifunzionale del Servizio Personale al primo piano della sede municipale di Torre Mirana in via Belenzani n. 3 entro le ore 12.00 di mercoledì 1 aprile 2009.
La data di arrivo delle domande sarà stabilita dal timbro a calendario del protocollo del Personale

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare lo schema di domanda clicca qui.