Concorso per 1 coordinatore (lombardia) COMUNE DI COMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 26-02-2009
Sintesi: COMUNE DI COMO Concorso (Scad. 20 marzo 2009) / Selezione pubblica, per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa, o in alternativa di incarico di prestazione di lavoro autonomo di natura profess ...
Ente: COMUNE DI COMO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: COMO
Data di inserimento: 26-02-2009
Data Scadenza bando 20-03-2009
Condividi

COMUNE DI COMO
Concorso (Scad. 20 marzo 2009)/

Selezione pubblica, per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa, o in alternativa di incarico di prestazione di lavoro autonomo di natura professionale, della durata di 3 anni, per la nomina del "Coordinatore dell'ufficio di piano" da assegnare al settore servizi sociali - ufficio programmazione sociale di zona.

L'ambito territoriale di Como, in esecuzione al verbale n. 1, della Giunta Esecutiva del Piano di Zona di Como dell'8 gennaio 2009, indice una selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n.1 incarico di alta professionalità, per il profilo di "Coordinatore dell'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale di Como" per la durata di 3 (tre)  anni, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa o, in alternativa con contratto di prestazione di lavoro autonomo di natura professionale. Tale figura professionale è necessaria per l'attuazione del progetto di Piano di Zona della terza triennalità.
La domanda di ammissione alla selezione, in carta libera, deve essere indirizzata a "Ufficio di Piano presso: Comune di Como (Servizi Sociali), Via Vittorio Emanuele n.97, 22100 Como", quale comune Capofila dell'Ambito di Como, e spedita a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre le ore 14,00  del giorno venerdì 20 marzo 2009 (non fa fede il timbro postale di invio). Non saranno prese in considerazione le domande le quali pervengano al Comune oltre il termine stabilito.

 

Per visualizzare il bando completo e il modello di domanda clicca qui.