Concorso per 1 fisioterapista (emilia romagna) ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 23-02-2009
Sintesi: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 5 marzo 2009) Selezione pubblica, per soli titoli, per n. 1 posto a tempo determinato di un collaboratore professionale sanitario fisioterapista. In applicazione ...
Ente: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 23-02-2009
Data Scadenza bando 05-03-2009
Condividi

ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA
Concorso (Scad. 5 marzo 2009)

Selezione pubblica, per soli titoli, per n. 1 posto a tempo determinato di un collaboratore professionale sanitario fisioterapista.

In applicazione di atto deliberativo n. 78 del 5 febbraio 2009, esecutivo ai sensi di legge, è indetto Avviso Pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato, di n. 1 posto di un collaboratore professionale sanitario fisioterapista.
La domanda ed i documenti a corredo dovranno essere presentati entro il termine perentorio del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente Bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Le domande presentate a mano devono essere consegnate entro le ore 12.00 del medesimo giorno direttamente al Settore Reclutamento e Verifica Comparto - Assunzioni - Dotazione Organica Settore Reclutamento e Verifica Comparto - Assunzioni - Dotazione Organica dell'Istituto Ortopedico Rizzoli, Via di Barbiano n. 1/10, 40136 Bologna (autobus-navetta A); le domande spedite per posta dovranno essere inviate allo stesso indirizzo entro il giorno di scadenza mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo. Qualora detto termine cada in un giorno festivo, esso è prorogato alla stessa ora del primo giorno non festivo successivo.

Per visualizzare il bando completo e il modello di domanda clicca qui.