Concorso per AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto
Posti 2
Fonte: DIR N. 11 del 23-02-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO Concorso (Scad. 16 marzo 2009) Selezione, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di borse di studio, della durata di n. 1 anno, da assegnare a laureati in medicina e chirurgia ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: SALERNO
Data di inserimento: 23-02-2009
Data Scadenza bando 16-03-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO
Concorso (Scad. 16 marzo 2009)

Selezione, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di borse di studio, della durata di n. 1 anno, da assegnare a laureati in medicina e chirurgia da destinare al Centro Trapianti del rene.

In esecuzione della delibera n. 740 dell'1/12/2008, esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso di selezione per l'assegnazione di borse di studio nel numero massimo di 2 e della durata di n.1 anno, da assegnare per la realizzazione del seguente progetto legato all'istituzione c/o l'Azienda Ospedaliera "OORR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, da parte della Regione Campania, del Centro Trapianti d'Organi:
- Formazione del personale infermieristico;
- Organizzazione delle attività assistenziali e di raccordo con le Unità Operative dell'Azienda Ospedaliera concorrenti alle operazioni di trapianto;- L'impostazione dei rapporti e del percorso didattico-assistenziale con la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Salerno.
Possono partecipare alla selezione i laureati in Medicina e Chirurgia, abilitati all'esercizio della Professione ed iscritti all'Ordine dei Medici e Chirurghi che, in possesso dei requisiti generali per accedere al pubblico impiego, all'atto della scadenza dei termini della presentazione delle domande, siano in possesso della specializzazione in Chirurgia Generale, o equipollente.
La domanda di partecipazione, compilata secondo le modalità previste per il corrispondente concorso pubblico, redatta su carta semplice e firmata - pena esclusione -, dovrà pervenire all'Azienda Ospedaliera entro il 20° giorno dalla data di pubblicazione sul B.U.R.C. del presente bando. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La domanda si considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro postale dell'ufficio accettante. Il termine fissato per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio: l'eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti. L'Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure di mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, nè per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.