Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI PALOSCO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 20-02-2009
Sintesi: COMUNE DI PALOSCO Concorso (Scad. 21 marzo 2009) Selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente polizia locale categoria C posizione economica iniziale C1. E' indetto un concorso pubblico per ...
Ente: COMUNE DI PALOSCO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: PALOSCO
Data di inserimento: 20-02-2009
Data Scadenza bando 21-03-2009
Condividi

COMUNE DI PALOSCO
Concorso (Scad. 21 marzo 2009)

Selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente polizia locale categoria C posizione economica iniziale C1.

E' indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Agente Polizia Locale - cat. "C", posizione economica iniziale "C1" CCNL 2002/2005- personale comparto regioni, autonomie locali (Con riserva del 30% a favore dei militari volontari delle Forze Armate congedati senza demerito - art. 18 comma 6 Decreto Legislativo 8 maggio 2001, nr. 215).
La graduatoria del concorso conserva efficacia per tre anni decorrenti dalla data di pubblicazione all'albo pretorio del Comune di Palosco e potrà essere utilizzata anche da altri enti pubblici, previo idoneo accordo formale con gli enti richiedenti.
Viene garantita la pari opportunità fra uomini e donne per l'accesso al lavoro, ai sensi della legge n. 125 del 10/4/1991 e dell'art. 57 del D.Lgs. n. 165 del 30/3/2001.
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice, conformemente allo schema esemplificativo riportato in calce ed indirizzate al Sindaco possono essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune, spedite a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale.
In caso di spedizione sulla busta dovrà essere espressamente indicato" BANDO DI CONCORSO POLIZIA LOCALE" e inviata al indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Palosco, Piazza Castello, 8, 24050 Palosco (BG).
La data di presentazione dell'istanza è determinata e comprovata dal timbro apposto dall'ufficio postale accettante o dal timbro datario del Comune se presentata direttamente.
Qualora la data di scadenza coincida con un giorno festivo o con una giornata di sciopero degli uffici
comunali o degli uffici postali, lo stesso si intende prorogato al primo giorno feriale utile. In tal caso sarà allegata alla domanda apposita dichiarazione dell'ufficio interessato, in carta libera, dalla quale risulti il periodo di interruzione e ripresa del servizio.
La domanda spedita a mezzo posta entro i termini di scadenza, si considera prodotta in tempo utile purché pervenuta entro il giorno antecedente l'inizio delle procedure concorsuali.
L'Amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi postali o telematici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

N.B.: Il termine di scadenza non è definitivo in quanto il bando non è stato ancora pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.