Concorso per CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Nomina
Nota Bene: trattandosi di 'Nomina' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Nomina |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 2 del 09-01-2009 |
| Sintesi::: | CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE AVVISO Avviso di pubblicazione di nomina di due commissioni esaminatrici del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di due unita' di personale con ... |
| Ente: | CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 09-01-2009 |
| Data Scadenza bando | 10-03-2009 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE
AVVISO
AVVISO
Avviso di pubblicazione di nomina di due commissioni esaminatrici del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di due unita' di personale con profilo di ricercatore - terzo livello professionale - bando 364.32/M.
Si comunica che e' stata pubblicata sul sito CNR www.urp.cnr.it la nomina delle commissioni esaminatrici del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di due unita' di personale con profilo di ricercatore - terzo livello professionale. Bando 364.32/M.
