Concorso per 1 ricercatore (toscana) SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 39 del 04-12-2008
Sintesi: SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA Concorso (Scad. 11 dicembre 2008) Selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un assegno di ricerca. La Scuola Normale Superiore di Pisa bandisce una selezione pubblica, per titoli e colloqu ...
Ente: SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 04-12-2008
Data Scadenza bando 11-12-2008
Condividi

SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA
Concorso (Scad. 11 dicembre 2008)

Selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un assegno di ricerca.

La Scuola Normale Superiore di Pisa bandisce una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca presso la Classe Accademica di Scienze, mm.ff.nn., nell'ambito del settore scientifico disciplinare FIS/03 "Fisica della materia", per la collaborazione al programma di ricerca "Nanostrutturazione di dispositivi a semiconduttore unipolari".
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e sottoscritta dal candidato a pena di esclusione, indirizzata al Direttore della Scuola Normale Superiore - Piazza dei Cavalieri 7, 56126 Pisa - dovrà pervenire perentoriamente entro l'11 dicembre 2008.
La domanda potrà essere presentata direttamente (nell'orario di apertura al pubblico) all'ufficio Protocollo della Scuola sito in Via del Castelletto n.11 - 56126 Pisa - o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di ogni altro mezzo. La data di presentazione delle domande è stabilita dal timbro a data apposto dal Protocollo di questa Amministrazione; per quelle spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento non farà fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare lo schema di domanda clicca qui.