Concorso per 2 esperti amministrativi-contabili (toscana) COMUNE DI CALENZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 39 del 04-12-2008
Sintesi: COMUNE DI CALENZANO Concorso (Scad. 12 gennaio 2009) Selezione per l'assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di n. 2 unità di personale - di cui n. 1 riservato ai disabili in possesso dei requisiti previsti dalla legge 68/99 - nel profi ...
Ente: COMUNE DI CALENZANO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: CALENZANO
Data di inserimento: 04-12-2008
Data Scadenza bando 12-01-2009
Condividi

COMUNE DI CALENZANO
Concorso (Scad. 12 gennaio 2009)

Selezione per l'assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di n. 2 unità di personale - di cui n. 1 riservato ai disabili in possesso dei requisiti previsti dalla legge 68/99 - nel profilo di 'esperto amministratitvo e/o contabile', cat. giuridica C1

E' indetta pubblica selezione per titoli (valutazione curriculum) integrata da colloquio per l'assunzione con contratto a tempo determinato e a tempo pieno di n. 2 unità di personale - di cui n. 1 riservato ai disabili in possesso dei requisiti previsti dalla legge 68/99 - nel profilo di esperto amministrativo e/o contabile - cat. giuridica C - posizione economica C1 - CCNL 31.03.1999 ai fini della stipula di n. 2 contratti di formazione e lavoro della durata di 12 mesi.
Tutte le domande, indipendentemente dalla modalità prescelta per l'inoltro, dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 12 gennaio 2009 (non fa fede la data del timbro postale; fanno fede data e orario di protocollo). Le domande pervenute oltre il termine di scadenza sopra indicato, saranno escluse dalla selezione.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare lo schema di domanda clicca qui.