Concorso per 1 istruttore tecnico amministrativo (veneto) COMUNE DI DUEVILLE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 86 del 04-11-2008 |
| Sintesi::: | COMUNE DI DUEVILLE CONCORSO (scad. 24 novembre 2008) Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione di un istruttore tecnico amministratore di sistema cat. C a tempo parziale al 50% (18 ore settimanali) e indeterm ... |
| Ente: | COMUNE DI DUEVILLE |
| Regione: | VENETO |
| Provincia: | VICENZA |
| Comune: | DUEVILLE |
| Data di inserimento: | 07-11-2008 |
| Data Scadenza bando | 04-12-2008 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
COMUNE DI DUEVILLE
CONCORSO (scad. 24 novembre 2008)
CONCORSO (scad. 24 novembre 2008)
Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione di un istruttore tecnico amministratore di sistema cat. C a tempo parziale al 50% (18 ore settimanali) e indeterminato presso il settore 3 «Personale e informatizzazione».
E' indetto un concorso pubblico per soli esami per l'assunzione di un istruttore tecnico amministrazione di sistema cat. C a tempo parziale al 50% (18 ore settimanali) e indeterminato presso il settore 3 «Personale e informatizzazione». Titolo di studio richiesto: diploma di Istituto tecnico superiore o laurea ad indirizzo informatico. Termine di presentazione delle domande: entro le ore 12 del 24 novembre 2008. Prove scritte: 9 dicembre 2008, ore 9.30 e ore 15. Prova orale: 11 dicembre 2008, ore 9. Copia integrale del bando di concorso e dello schema di domanda possono essere richieste all'ufficio personale tel. 0444-367226 oppure possono essere consultati e scaricati sul sito internet www.comune.dueville.vi.it
