Concorso per COMUNE DI LADISPOLI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Rettifica-Revoca
Nota Bene: trattandosi di 'Rettifica-Revoca' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Rettifica-Revoca |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 96 del 04-12-2007 |
| Sintesi::: | COMUNE DI LADISPOLI AVVISO Avviso di revoca del concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente dell'Area I "Ufficio legale, affari generali, politiche istituzionali e del lavoro". ... |
| Ente: | COMUNE DI LADISPOLI |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | LADISPOLI |
| Data di inserimento: | 13-12-2007 |
| Data Scadenza bando | 02-02-2008 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
COMUNE DI LADISPOLI
AVVISO
AVVISO
Avviso di revoca del concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente dell'Area I "Ufficio legale, affari generali, politiche istituzionali e del lavoro".
Il concorso pubblico indetto con deliberazione di Giunta comunale
n. 74 del 24 aprile 2007 per la copertura a tempo indeterminato di un
posto di dirigente dell'Area I "Ufficio legale, affari generali,
politiche istituzionali e del lavoro" e pubblicato nel bollettino
ufficiale n. 16 del 9 giugno 2007 - parte III - e' stato revocato con
deliberazione di Giunta comunale n. 247 del 6 novembre 2007.
