Designazione 1 componente organismo indipendente di valutazione a Roma 2026
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Designazione
| Tipologia | Designazione |
| Tipologia Contratto | Incarico |
| Profilo | Componente OIV |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi: | Un posto di Componente OIV a Roma, a tempo pieno e determinato (36 mesi): Componente dell'Organismo Indipendente di Valutazione dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana. Requisiti Nessun titolo di studio richiesto Iscrizione all'albo professionale Divieto d ... |
| Ente: | Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana 'M. Aleandri' |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 19-10-2026 |
| Data Scadenza bando | 08-11-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
In sintesi
Un posto di Componente OIV a Roma, a tempo pieno e determinato (36 mesi): Componente dell'Organismo Indipendente di Valutazione dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana.
Requisiti
- Nessun titolo di studio richiesto
- Iscrizione all'albo professionale
- Divieto di nomina per dipendenti dell'amministrazione interessata, soggetti con incarichi elettivi, cariche in partiti politici o sindacali, o rapporti di collaborazione negli ultimi tre anni
- Inconferibilità per incompatibilità di legge n.190/2012, D.Lgs n.39/2013 e altre norme di settore
- Limite di appartenenza a più di un OIV, dichiarazione ai sensi dell'art. 8
Per presentare la tua candidatura, entro il 08-11-2026 alle 23:59, vai sul Portale inPA.
Bandi aperti ora per Componente organismo indipendente di valutazione in Lazio
Designazione 1 componente organismo indipendente di valutazione a Proceno 2026 — Comune di Proceno, scade il 05-11-2026
